Sabato 26 e domenica 27 settembre a Pistoia si terrà la Fiera dell’Elettronica.

Per due giorni la città toscana richiamerà migliaia di appassionati e addetti del settore in un grande appuntamento dedicato a ogni aspetto dell’elettronica. Nel corso della Fiera dell’Elettronica di Pistoia, infatti, decine di espositori offriranno prodotti e kit a prezzi concorrenziali.

Negli ampi spazi della fiera si potrà trovare di tutto: componenti e periferiche per computer, cartucce per stampanti, dvd e cd. Tra gli stand sarà possibile acquistare anche gadget, microcamere e accessori per l’elettronica fai da te.

La Fiera dell’Elettronica di Pisa è un appuntamento organizzato da Prometeo presso l’area ex Breda “La Cattedrale” in Via Pertini n. 396. La zona si trova vicino all’autostrada A11 e offre ampi parcheggi auto. Il biglietto d’ingresso costa 6 euro e sono previste delle riduzioni a 5 euro. L’ingresso sarà dalle 09:30 alle 19:00.

Locandina della Fiera dell'Elettronica di Pistoia, edizione di settembre 2015

 

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)