Arti, Mestieri ed Enogastronomia Locale in Atmosfera Natalizia

Questo evento è concluso. È possibile che una nuova edizione venga organizzata l'anno successivo.

Nei giorni 6, 8, 13 e 20 dicembre in località Castellare di Pescia, nel Comune di Pescia (PT), si terrà la manifestazione Arte, Mestieri ed Enogastronomia Locale in Atmosfera Natalizia. Quattro giorni interamente dedicati all’artigianato locale e ai buoni prodotti locali. Il tutto “immerso” in un suggestivo clima natalizio.

Il programma di queste giornate darà massimo spazio alle aziende locali che promuoveranno le produzioni artigianali ed artistiche della zona e i prodotti tipici di qualità diffusi sul territorio. Numerose saranno inoltre le iniziative collaterali: il ricco programma è in continua fase di allestimento e sarà consultabile sul sito di Oscar Tintori o sulla pagina Facebook.

Un'altra importante attrattiva della manifestazione sarà il “Giardino degli Agrumi”, che resterà aperto gratuitamente al pubblico per tutta la durata della manifestazione. Ogni giornata inizierà alle 10.00 con l’apertura al pubblico ed avrà orario continuato fino a sera.

Arte, Mestieri ed Enogastronomia Locale in Atmosfera Natalizia è una manifestazione organizzata da Oscar Tintori Vivai e si terrà presso i locali aziendali di Castellare di Pescia. La partecipazione è completamente gratuita, come il parcheggio. L'evento si svolgerà al coperto.

Locandina di Arte, Mestiere, Enogastronomia Locale in Atmosfera Natalizia a Pescia, edizione del 2015

© Riproduzione riservata