Da Giovedì 27 Luglio a Mercoledì 2 Agosto 2023 è tempo della Fiera d'Agosto di Lamporecchio - chiamata anche la Sagra del Brigidino. All’interno della manifestazione sono previsti diversi appuntamenti, oltre alla possibilità di gustare le specialità del luogo.

Il programma della Fiera di Lamporecchio prevede iniziative ormai tradizionali ed intrattenimenti per tutte le età che coinvolgerà tutto il centro storico: tanta musica live, uno spazio interamente dedicato ai giovani, Raduno dei trattori d'epoca, Finale del Torneo dei Rioni, Festa della Birra Artigianale, esposizione e spettacolo di auto-tuning, Miss Italia e nei locali di Via gramsci, 9 l'immancabile Fiera di Beneficenza a cura di Avis. Si chiude in bellezza con i fuochi d'artificio in Piazza Salvo d'Acquisto.

Un posto d'onore lo avrà certamente il brigidino, il dolce di Lamporecchio famoso in tutta Italia, che verrà distribuito per le vie del paese Martedì 1 Agosto alle ore 21.30

Dal 28 Luglio e per tutta la durata della Fiera, in Piazza Lamarmora troverete un luccicante Luna Park per bambini.

Ingresso libero.

Tutti i dettagli nella locandina allegata.

fiera-di-lamporecchio

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)