Domenica 5 maggio nell’omonima città toscana si terrà la Fiera di Montemurlo, rievocazione dell’originaria fiera del bestiame e atto finale della Festa della Santa Croce. Per tutta la giornata si potranno acquistare anche i prodotti enogastronomici locali.

Il programma della Fiera di Montemurlo prevede fin dal primo mattino l’apertura degli stand per la vendita di prodotti locali. I buongustai, invece, potranno seguire un percorso enogastronomico fra le specialità del territorio.

Nel corso della Fiera di Montemurlo sono previste anche altre iniziative come le passeggiate in compagnia degli amici a quattro zampe, intrattenimento e molto altro. Non mancherà, infine, anche la tradizionale processione della Santa Croce.

La Fiera di Montemurlo è organizzata dal Comune di Montemurlo con la partecipazione dei produttori e degli agricoltori locali.

Locandina della Fiera di Montemurlo

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)