Domenica 12 maggio torna La soffitta in Piazza, il mercatino di Seano (PO), tradizionale appuntamento che da anni si tiene ogni seconda domenica del mese presso la Pista Rossa a Seano, frazione del comune di Carmignano.

Il mercatino, con i suoi 200 espositori, è un vero punto d'incontro per i collezionisti e gli amanti dell'antiquariato e per chi è sempre alla ricerca di oggetti tenuti nascosti per anni in cantine e soffitte. Un mercato delle pulci che, oltre a bancarelle di robivecchi, ospita anche stand di artigianato locale. Al mercatino possono esporre anche i privati contattando la Pro Loco.

La soffitta in piazza, il mercatino di Seano vi aspetta dalle ore 9:00 alle 19:00 ed è curato dall'Associazione Turistica Pro Loco di Carmignano.

Locandina Mercatino di Seano

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)