Dal 21 al 24 Ottobre a Pontedera (PI) si terrà l'edizione numero 550 dell'Antica Fiera di San Luca.

La manifestazione nasce nel 1471 quando la Repubblica Fiorentina concede al Comune di Pontedera di organizzare una grande fiera annuale che da allora si è ripetuta ogni anno.

La fiera prevede un ricco programma di eventi. Ci saranno come tutti gli anni gli espositori facenti parte del tessuto commerciale, produttivo e culturale del territorio. Tra gli eventi in programma ci sarà l'esposizioni di auto d'epoca, musica dal vivo, mostre, biliardino e calcio balilla umano, un accampamento medievale, esibizioni di scuole di ballo e esibizioni cinofile, street food e l'immancabile lunapark.

L'ingresso alla Fiera sarà delle 10:00 alle 23:00, il programma definitivo sarà consultabile sul sito del Comune di Pontedera.

Locandina Antica fiera di San Luca

 

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)