Da sabato 30 marzo a lunedì 1 aprile, proprio nel week end pasquale, torna la nuova edizione di Verde Pisa, mostra mercato dedicata al mondo del florovivaismo, alla tutela della natura e alla cura del territorio.

La fiera si terrà nel centro storico di Pisa, trasformando così piazza Vittorio Emanuele II, corso Italia, le logge di Banchi, piazza XX Settembre, ponte di Mezzo, piazza Garibaldi, borgo largo e borgo stretto in un enorme giardino fiorito e colorato. Per tutte e tre le giornate, dalle ore 10:00 alle 20:00, ad attendervi ci saranno oltre 120 espositori con piante, fiori, attrezzature da giardino e per la casa, artigianato e prodotti enogastronomici locali.

La fiera, organizzata in diverse zone tematiche, propone un programma di appuntamenti divulgativi su argomenti legati alla natura, alla cura e allo sviluppo del territorio. Sarà possibile partecipare anche a visite guidate alla scoperta degli angoli più nascosti della città e di vere e proprie perle come l’orto botanico e i giardini pensili dell’Ussero.

Per maggiori informazioni potete contattare i seguenti numeri 333.3405845 e 333.4317972. L'ingresso è gratuito.

Verde Pisa è organizzato dall'associazione I Cavalieri e Le Piagge Convivio insieme ad Alter Ego Fiere e Etruria Eventi e con il patrocinio del Comune di Pisa, Provincia di Pisa, Regione Toscana.

Locandina di Verde Pisa

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)