Sabato 26 e domenica 27 aprile a Pisa si terrà la Fiera dell’Elettronica.

Addetti del settore e semplici appassionati per due giorni potranno trovare prodotti di elettronica a prezzi concorrenziali. Decine di espositori proporranno componenti per computer, dvd, cd, cartucce per stampanti. E ancora accessori per la telefonia, kit per il modellismo e tutta l’oggettistica per realizzare apparecchiature elettroniche amatoriali.

La Fiera dell’Elettronica di Pisa sarà un’occasione unica per condividere con altri questa passione e fare acquisti low cost. Rispetto ai grandi distributori nazionali, infatti, gli espositori proporranno gli stessi componenti a prezzi più bassi.

La Fiera dell’Elettronica di Pisa è organizzata da Prometeo e si svolgerà presso la Stazione Leopolda in Piazza Guerrazzi. L’area è ben servita dai mezzi pubblici e offre ampi parcheggi auto. Il prezzo del biglietto intero è di 6 euro, mentre sono previste delle riduzioni a 5 euro. L’orario d’ingresso per entrambi i giorni sarà dalle 09:30 alle 19:00.

Locandina della Fiera dell'Elettronica di Pisa, edizione 2014

 

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)