Dal 18 al 20 maggio a Pisa si terrà la seconda edizione di Artigiano & Colori di Primavera. Per tre giorni nella città toscana si potrà partecipare a questa fiera mercato dedicata al giardinaggio, l’artigianato e l’enogastronomia.

Il programma di Artigiano & Colori di Primavera prevede oltre 40 stand dedicati ai prodotti tipici, alle piante e a tutto ciò che caratterizza le attività primaverili. Non mancheranno, poi, gli oggetti d’artigianato locale e i giochi per i più piccoli. Infine, per la gioia dei buongustai sarà disponibile uno spazio esterno dedicato allo street food. Il 19 e il 20 maggio, infine, è in programma un grande pic-nic presso il Parco della Cittadella.

Colori di Primavera è organizzata da Pubbli Eventi e si terrà presso gli Arsenali Repubblicani e nel parco comunale della Cittadella.

Locandina di Artigiano & Colori di Primavera a Pisa

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)