Mercoledì 1° maggio, a Calci (PI), proprio di fronte alla bellissima certosa, si terrà il Mercatino di primavera.

ATTENZIONE!!! L'EVENTO E' STATO ANNULLATO CAUSA MALTEMPO.

L'evento si terrà per l'intera giornata, dalle ore 10:00 alle 19:00, e sarà dedicato all’artigianato di qualità ed alle attività produttive locali, sarà mercatino che rispecchia la gentilezza del fatto a mano ed il gusto delle cose buone, impreziosita dai sorrisi, dalle voci e dalla voglia di stare insieme, e perchè no anche l'occasione per una gita fuori porta davvero imperdibile.

Chi vorrà potrà fare un pic-nic libero nell’oliveto davanti al Museo di Storia Naturale. Inoltre il Museo parteciperà all’evento con una postazione di facepainting.

L’evento è organizzato e curato dall’associazione Artigianato Mestierando e dal Museo di Storia Naturale – Università di Pisa, con il patrocinio e la collaborazione del Comune Di Calci.

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

Mercatino di Primavera a Calci