Sabato 23 e domenica 24 novembre, a Calci, comune in provincia di Pisa, torna il Mercatino di Natale, appuntamento giunto alla sua nona edizione.

Un fine settimana fra artigianato, prodotti locali, buon cibo, musica ed attività per bambini, un girotondo di banchi intorno alla Pieve Romanica della Parrocchia Santi Giovanni Evangelista ed Ermolao, dove artigiani, artisti, olivicoltori e commercianti locali saranno lieti di proporre i prodotti del territorio e creazioni fatte con le mani e con il cuore.

Ad allietare le due giornate, musica, laboratori per bambini, Babbo Natale ed altre piccole sorprese. Dalle ore 12:00 apertura degli stand gastronomici dove gustare prelibatezze dolci e salate e bevande calde in un'atmosfera magica come solo il Natale può regalare. Il mercatino sarà aperto dalle 10:00 alle 19:00, entrambi le giornate.

L'evento è organizzato da Centro Commerciale Naturale di Calci, Associazione Artigianato Mestierando, Unità Pastorale della Valgraziosa e Strada dell’Olio Monti Pisani, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Calci.

Locandina Mercatino di Natale a Calci

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)