Domenica 16 marzo, come ogni terza domenica del mese, la suggestiva cornice di piazza della Repubblica a Pontremoli (MS) si animerà con il Mercatino dell’Antiquariato, un viaggio tra storia e tradizione.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti dell’arte, della storia e delle rarità. Curato dalla Pro Loco di Pontremoli, l’evento accoglie espositori e collezionisti, offrendo una vasta selezione di oggetti antichi, tra cui dipinti, sculture, arti decorative, libri e pezzi di artigianato locale. Accanto alle meraviglie d’altri tempi, è possibile trovare anche prodotti tipici del territorio, per un’esperienza che unisce cultura e tradizione enogastronomica.
Il mercatino si svolge dalle 9:00 alle 19:00, offrendo agli avventori un’intera giornata dedicata alla scoperta di tesori unici e alla valorizzazione del patrimonio artistico e artigianale locale.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)