Domenica 14 aprile, a Licciana Nardi (MS), si festeggia l'arrivo della primavera con la Fiera di primavera che ogni anno si svolge nella frazione di Monti.
La tradizionale fiera delle merci, che ogni anno si svolge la seconda domenica di marzo, quest'anno causa mal tempo è slittata di une mese. In piazza Giarella, dalle 8:00 fino al tardo pomeriggio, troverete espositori e ambulanti con merce e oggetti vari, ma ci sarà spazio anche per prodotti del territorio.
Una bella occasione per visitare il borgo di Licciana Nardi situato nel Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)