Sapori di Natale

Dal 7 all'8 dicembre a Fivizzano (MS) si terrà Sapori di Natale, mercatino natalizio dedicato ai prodotti gastronomici locali e all’artigianato di qualità. Durante le giornate del mercatino sono previsti vari eventi per trascorrere qualche ora in allegria.

Il programma di Sapori di Natale a Fivizzano prevede l’allestimento degli stand gastronomici nei quali si potranno trovare molti prodotti caratteristici. Tra questi spiccano il pattone, la polenta incatenata e i panigacci. Non mancheranno le botteghe artigianali con tante idee regalo e le creazioni artistiche in tema con il Natale. Nel corso di Sapori di Natale, poi, i partecipanti potranno assistere a spettacoli e altre interessanti iniziative.

Gli stand di Sapori di Natali saranno allestiti nel centro storico della cittadina lunigianese e apriranno sabato alle 15:00 e domenica alle 11:00.

Sapori di Natale è un mercatino organizzato dall’Associazione “Medicea” in collaborazione con il Comune e la Pro loco di Fivizzano. Si tratta della versione autunno/invernale di Sapori, kermesse enogastronomica che si tiene a Fivizzano durante la stagione primaverile.

Locandina di Sapori di Natale a Fivizzano

© Riproduzione riservata