Il Mercatino delle Terme di Equi Terme, località nel comune di Fivizzano (MS) torna in agenda con un'edizione straordinari in occasione della pasquetta, lunedì 1 aprile dalle ore 8:00 alle 18:00.

Il mercatino vi aspetta nel parcheggio del piazzale delle Terme per l'intera giornata sarà possibile fare shopping presso i banchi di qualità presenti: abbigliamento, borse e pelletteria, scarpe, articoli per la casa, troverete anche bigiotteria, prodotti alimentari come formaggio, frutta, miele, fiori e piantine. E se cercate prelibatezze lunigianesi potrete gustarle nei bar e ristoranti del luogo e fare un pic nic sul prato. Anche le grotte di di Equi saranno aperte per l'occasione.

Il mercatino delle Terme vi aspetta ogni ultima domenica del mese, tempo permettendo, non solo per trovare un'allegra combriccola di espositori cordiali e disponibili, ma anche per scoprire un affascinante angolo della Lunigiana.

Locandina Mercatino delle terme a Fivizzano

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)