Dal 7 al 9 marzo a Carrara si terrà il Mercatino Regionale Francese.

Per tre giorni la città toscana si trasformerà in un angolo di Francia con tanti prodotti provenienti dal Paese d’oltralpe. Piazza Alberica, così, sarà popolata da baguettes, croissants e formaggi prelibati. Non mancheranno tra gli stand del Mercatino Regionale Francese i migliori vini dei nostri “cugini” di Francia.

Nel corso del Mercatino Regionale Francese si potranno acquistare anche gli oggetti che caratterizzano la Francia. Gli appassionati del settore, ad esempio, conoscono le virtù delle tovaglie provenzali e degli altri prodotti dell’artigianato francese.

Il Mercatino Regionale Francese è organizzato dal Comune di Carrara. Gli orari d’apertura degli stand saranno il venerdì dalle 14:30 alle 19:30 mentre il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 19:30.

Un’analoga iniziativa ci sarà nel weekend successivo a Scandicci.

Locandina del Mercatino Regionale Francese, edizione 2014

 

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)