Domenica 3 gennaio ad Aulla (MS) si terrà il Mercatino della Befana che chiuderà le festività natalizie nella cittadina toscana. Dalle 10:00 al tardo pomeriggio sarà possibile acquistare oggetti d’artigianato e prodotti gastronomici presso le bancarelle allestite nel centro storico. In attesa che arrivi la “vecchietta”, che distribuirà tanti dolci e un po’ di carbone!

Il programma del Mercatino della Befana prevede l’allestimento di vari stand che proporranno leccornie stagionali e manufatti locali. Nel corso della giornata, poi, grandi e bambini potranno divertirsi grazie alle tante animazioni previste.

Il Mercatino della Befana è organizzato dal Comune e della Pro loco di Aulla. Il piccolo centro nel cuore della Lunigiana periodicamente propone eventi che valorizzano le tradizioni e le specialità di questa regione storica.

Locandina del Mercatino della Befana ad Aulla, edizione 2016

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)