Sabato 13 e domenica 14 aprile la primavera sarà protagonista a Massarosa (LU) con la 37ª edizione della Mostra Agrozootecnica e Fiera del Carmine. Rinnovata l'area dedicata a fiori, piante ed animali, area food, spazio con i prodotti locali e l’artigianato ed ovviamente area eventi e spettacolo in piazza Provenzali.

La manifestazione sarà aperta dalle ore 10:00 alle 20:00 ad ingresso gratuito. L'inaugurazione è fissata per sabato mattina con un corteo storico con ritrovo alle 10:00 in via del Bertacchino.

Area animali presso lo spazio verde di Via Cavalieri di Vittorio Veneto: non solo cavalli, pecore, vitelle, alpaca, ma anche tante qualità particolari di bovini, cavalli argentini e asini. I più piccoli saranno coinvolti in attività e prove dalle aziende ed associazioni presenti.

Oltre ai cento stand con l' esposizione di bestiame da allevamento, piante aromatiche officinali e da giardino, macchine agricole e prodotti enogastronomici tipici locali, sarà possibile nei due giorni mangiare presso il parco di Nassiriya nell'apposita area "food" o assistere nell'area spettacoli in piazza Provenzali a veri e propri talk, sfilate di moda, ed esibizioni musicali. Ad arricchire l'evento ci sarà l'opportunità di fare voli panoramici in elicottero, sia sabato che domenica, con partenza dallo stadio.

A cura dei Lions, la Cittadella della salute vi offrirà un servizio di prevenzione sanitaria gratuita.

Domenica 14 ci sarà inoltre, una navetta gratuita dal parcheggio della Conad (uscita dell'autostrada Massarosa) a nord e dal parcheggio del Penny (Bozzano) a sud.

Locandina Mostra Zootecnica a Massarosa

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)