Domenica 26 novembre torna a Massarosa (LU) il Mercatino del riuso, del vintage, del collezionismo e dell'artigianato di recupero.

Dalle ore 8:00 alle 18:00 in Piazza Provenzali banchini e stand esporranno gli oggetti più insoliti e curiosi. Un appuntamento che piace dai collezionisti ai semplici appasionati, tutti sempre alla ricerca di oggetti con una storia da raccontare.

La manifestazione, che va avanti già da alcuni anni, serve a promuovere ed incentivare le buone pratiche del riciclo e del recupero degli oggetti che ancora in buono stato verrebbero buttatti via.

Se avete degli oggetti che non utilizzate o non volete più, portateli a Massarosa per venderli o scambiarli con altri di vostro gusto.

L'evento, in programma ogni quarta domenica del mese, è organizzato dall'Associazione Occhio del Riciclone Toscana presente sul territorio toscano con vari eventi. Il Mercatino del riuso gode del patrocinio del Comune di Massarosa.

Locandina Fiera del riuso a Massarosa

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)