Domenica 9 marzo la parola d'ordine è #unanuovavitaperognicosa. Con questo motto l'Associazione LuccaInvita APS presenta il mercato dell'usato e del baratto che si terrà in piazzale Don Baroni a Lucca.
Nessuna cosa è da buttare, tutto può essere riutilizzato, barattato o venduto. Ed è con questa filosofia che LuccaInVita organizza da quindici anni i Mercatini dell’usato e baratto dove gli espositori sono in realtà privati cittadini. Un’occasione unica per disfarsi degli oggetti che non si usano più, vendondoli o barattandoli, favorendo così un consumismo etico.
Al Foro Boario saranno presenti 70 banchetti con oggetti esposti di varia natura: per la casa, abbigliamento, bijoux, libri, dischi, quadri, piccola mobilia e tanto altro. Chi espone proviene da Lucca, ma anche da altre province toscane e non solo.
Orario al pubblico: sabato e domenica dalle ore 9:00 alle 19:00
Per informazioni: 340.8112621 - 340.3455327.
Ingresso gratuito.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)