Dal 23 marzo al 7 aprile, presso Polo Fiere di Lucca, il quartiere fieristico di oltre 7.000 metri quadri su due livelli a meno di un Km dal centro storico, arriva Lucca Crea Week, la lunga settimana con Lucca Collezionando e la 15ª edizione di VerdeMura Lucca.

Dopo il successo della passata edizione, si rinnova la formula con due eventi ricchi di appuntamenti e iniziative, quest’anno in due weekend consecutivi.

Si parte con Lucca Collezionando, sabato 23 e domenica 24 marzo al Polo Fiere di Lucca dalle ore 9:00 alle 19:00: il festival del fumetto vintage pop aprirà le sue porte a circa 100 espositori fra grandi editori di fumetto, rivenditori di tavole originali, giochi da tavolo e giocattoli.

Invece VerdeMura - 5, 6 e 7 aprile lungo le Mura di Lucca (Baluardo San Regolo – Baluardo la Libertà – Orto botanico di Lucca) - è la mostra mercato del giardinaggio e del vivere all’aria aperta con oltre 170 espositori italiani e stranieri: vivaisti di piante e specie orticole, arbusti, bulbi, attrezzi e arredi per il giardino e per l’orto, prodotti artigianali di eccellenza.

Queste gli orari di Verdemura:

  • venerdì 5 aprile dalle ore 10:00 alle 19:30
  • sabato 6 aprile dalle 09:00 alle 19:30
  • domenica 7 aprile dalle 09:00 alle 19:30

Due manifestazioni a misura di famiglia. Acquistando il biglietto d'ingresso di una delle due manifestazioni sarà possibile visitare anche l’altra con soli 5,00 €. Ingresso omaggio ai minori di 13 anni.

lucca_collezionando

verde_lucca_crea

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)