Dal 2 al 4 giugno a Lucca si terrà la seconda edizione di Colori di Primavera, mostra mercato ospitata nella splendida Villa Bottini.

Il programma di Colori di Primavera prevede l’esposizione e la vendita di articoli per il giardinaggio, prodotti enogastronomici e manufatti realizzati dagli artigiani locali.

Nel corso di Colori di Primavera, poi, si potrà assistere a incontri tematici e partecipare a eventi coinvolgenti come i corsi di alta pasticceria. I più piccoli, infine, si divertiranno con gli antichi giochi in legno messi a disposizione dagli organizzatori.

Colori di Primavera è un’iniziativa organizzata dall’Associazione Culturale Pubbli-Eventi. L’ingresso alla mostra mercato sarà gratuito.

Locandina di Colori di Primavera a Lucca, edizione 2017

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)