Domenica 10 marzo a Lammari, frazione del Comune di Capannori (LU), si terrà l'edizione di Un po' di tutto - il mercatino del riuso in programma come ogni seconda domenica del mese.

Dalle ore 9:00 alle 18:00 in viale Europa, località Masini, vi attendono oltre 40 bancarelle con i più disparati oggetti vintage e da collezionismo. Troverete mobili, quadri, libri, vinili e musicassette, attrezzi, utensileria, giocattoli, vestiti e tanti oggetti a cui dare una seconda vita e portare la buona pratica del riuso e del riciclo.

Naturalmente ad ingresso libero per i visitatori ed appassionati sempre alla ricerca del pezzo unico mancante per completare la propria collezione, oppure per i curiosi alla ricerca di una idea per un regalo non banale.

Ampi e gratuiti parcheggi saranno attivati nelle immediate vicinanze del mercatino, mentre nel ristorante locale potrete gustare un ricco menù a base di prelibatezze tipiche della gastronomia lucchese.

Il mercatino è organizzato dall'Associazione Culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con Masini Srl. Patrocinia il Comune di Capannori.

Locandina mercatino del riuso Lammari

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)