Domenica 10 marzo arriva la Fiera del Riuso di Borgo a Mozzano, località Valdottavo (LU) in piazza Vittorio Veneto e via Comunale.

Il mercatino, curato dall'Associazione Occhio del Riciclone Toscana con il Patrocinio del Comune, promuove ed incentiva le buone pratiche del riciclo e del recupero degli oggetti che, ancora in buono stato, verrebbero buttatti via. Per questo motivo, potrete anche scambiare i vostri oggetti con quelli esposti.

Dalle ore 8:00 alle 18:00 banchini e stand esporranno gli oggetti più insoliti e curiosi dal vintage al collezionismo e, naturalmente, all'artigianato di recupero. Un appuntamento che piace non solo ai collezionisti, ma che attrae anche semplici appasionati, tutti sempre alla ricerca di oggetti con una storia da raccontare.

Il mercatino è in programma ogni seconda domenica del mese.

Locandina Mercatino del riuso a Borgo a Mozzano

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)