Sabato 13 e domenica 14 aprile torna, come da tradizione, nel centro storico di Borgo a Mozzano (LU) la Mostra Mercato Azalea.

Dalle ore 9:00 alle 19:00 il centro storico sarà invaso dai colori di piante e fiori, ma anche dai sapori degli stand gastronomici, da prodotti tipici ed artigianato locale. In via Roma, piazza degli Alpini e via Umberto I saranno presenti gli stand dei floricoltori che quest'anno raddioppiano numericamente, dove sarà possibile acquistare molte varietà di piante primaverili perenni o stagionali, ma anche piante per l'agricoltura o per arredi. E naturalmente le regine della festa: le magnifiche azalee, piante dai fiori sgargianti, sempre verde anche in inverno e che ben si adattano a crescere sia in vaso che in terra.

Ma la festa non finisce qui, ci sarà anche un parco giochi per bambini, visite guidate, mostre itineranti per il paese, animazioni per bambini, burraco fra i fiori, degustazioni di vino e molto altro. Per orari e dettagli sulla manifestazione vi rimandiamo alla pagina facebook Azalea Borgo a Mozzano in continuo aggiornamento.

Ingresso libero.

Locandina Azalea Borgo a Mozzano

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)