Doppio appuntamento per questo inizio anno per il Mercatino Curiosando e Riciclando di Fornaci, località del Comune di Barga (LU): Sabato 7 e 14 Gennaio 2023

Piazza IV Novembre e Via Dante Alighieri ospiteranno, dalle ore 9.00 alle 18.00, il particolare mercatino che ha come mood "dare nuova vita alle cose".

Dedicato al riuso, riciclo, vintage e collezionismo, al Mercatino di Fornaci sarà possibile trovare giocattoli usati in buono stato di conservazione, oggettistica di ogni tipo e pregio, abbigliamento e accessori di seconda mano, dischi in vinile, quadri, libri e stampe ed articoli da collezione.

Intorno alla zona del Mercatino, negozi aperti per l'inizio dei saldi, bar, ristoranti e pizzerie per rendere lo shopping ancora più piacevole.

Al Mercatino di Fornaci non mancheranno giochi e animazioni per i bambini.

Evento a cura del CIPAF-CCN Fornaci di Barga e patrocinato dall'Amministrazione Comunale di Barga.

Le coloratissime bancarelle si propongono agli appassionati ogni secondo Sabato del mese.

mercatino-curiosando-e-riciclando

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)