Il centro di Altopascio (LU) si prepara ad accogliere la magia del Natale con il Mercatino Natalizio, che si terrà il 7 e l'8 dicembre dalle ore 10 in Via Cavour.
Durante le due giornate sarà possibile passeggiare tra le bancarelle piene di idee regalo e prodotti unici e fatti a mano. Non mancherà il gusto grazie al chiosco della Misericordia di Altopascio, che proporrà ai visitatori bomboloni e cioccolata calda. Inoltre, per l'occasione i negozi del centro resteranno aperti.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)




