Come ogni secondo sabato del mese, il 11 novembre, nel nuovissimo Centro di Porta a Mare a Livorno torna Brocantage a Porta a Mare mercatino che farà la felicità di appassionati di collezionismo, modernariato, antiquariato e vintage. L'idea nasce dalla collaborazione del Consorzio Porta a Mare ed Etruria Eventi.
Espositori provenienti da tutta la Toscana allestiranno i loro banchi nell'area che va da Piazza Luigi Orlando fino agli Scali Novi Lena e la sua Terrazza Belvedere sul Mare, attraversando anche la passeggiata e le vie interne di Porta a Mare, con ben 160 stand.
Un ulteriore motivo di attrazione della giornata sarà la presenza dell'evento collaterale Arte sotto gli archi, nel quale i pittori potranno proporre i loro quadri su cavalletti nel porticato a lato della passeggiata.
Brocantage a Porta a Mare: oggetti del passato che vorreste nel vostro futuro.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)