Domenica 19 maggio, a Vinci (FI), si svolgerà la nuova edizione della Festa del Contadino affiancata, quest'anno, dalla Piccola fiera di Primavera.

Tra piazza della Libertà, via Giovanni XXIII e via Roma, dalle 10:00 fino a tarda sera troverete l'esposizione di trattori d'epoca presso la casa del Contadino Casa Zaccheria, esposizione di animali da cortile, mercato dell'artigianato e delle arti e mestieri. Per i più piccoli gonfiabili e la possibilità di fare il giro della piazza in pony. Nel primo pomeriggio si terrà la sfilata dei trattori per le vie del paese e dalle 16:00 musica dal vivo. e l'esibizione degli improvvisatori in ottava rima.

La Piccola Fiera di Primavera si terrà, invece, presso il parco Acquaria in via Belvedere 27. Dalle 15:00 vi aspettano laboratori di arte manuale, fiabe in musica, musica popolare e gustose merende.

L'evento è organizzato da Vinci Centro Commerciale Naturale e con il patrocinio del Comune.

Locandina della Festa del Contadino a Vinci

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)