Domenica 30 marzo, torna a Vicchio (FI), come una volta al mese, il Mercatino dell'Antiquariato e dell'Artigianato, o Mercatino dell'usato.

In piazza della Vittoria, dalle ore 8:00 alle 19:00, troverete decine di bancarelle di artigiani con oggetti frutto del proprio talento creativo, ma anche pezzi d'antiquariato come mobilio, ceramiche, accessori d'abbigliamento, libri ed articoli da collezione ricchi di fascino.

Appuntamento che appassiona il collezionista ma anche coloro che sono sempre alla ricerca del pezzo unico per abbellire il proprio habitat. Per gli espositori la prenotazione è obbligatoria.

L'evento è promosso dalla Pro Loco di Vicchio con il patrocinio del Comune.

il-mercatino-vicchio

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)