Sabato 23 e domenica 24 marzo, a Sesto Fiorentino (FI) torna, con la 8ª edizione, FiorinFiera mostra mercato dedicata alle piante e fiori.

Come da tradizione FiorinFiera il via alla stagione primaverile con la mostra mercato del settore floro-vivaistico. L'appuntamento è in piazza Vittorio Veneto oltre a tutte le vie del Centro Commerciale Naturale.

Due giorni da non perdere con espositori provenienti da tutta la regione che porteranno in fiera tutte le novità di stagione, attrezzature da giardino, piante e fiori per colorare il centro storico di Sesto Fiorentino.

Non mancherà una una zona dedicata al mercato delle aziende agricole, dei prodotti a km0 ed un mercatino che animerà anche via Verdi, allargando l'area della manifestazione.

Confermata la collaborazione con CNA Firenze che in via Cavallotti proporrà le eccellenze artigiane del territorio fiorentino nel mercato ArteFacendo.

Da non perdere anche le splendide infiorate, opere che coloreranno le vie del centro.

Fiorinfiera è organizzata da Periscopio Comunicazione in collaborazione con il Comune di Sesto Fiorentino, Pro Loco di Sesto Fiorentino, Associazione Sesto Sotto Casa, Confesercenti Firenze ed il contributo del Banco Fiorentino - Mugello Impruneta Signa.

Ingresso libero.

fiori_infiera

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)