Lunedì 1 e domenica 7 aprile torna Collezionisti in Piazza, la borsa scambio che si svolge nel centro storico a Scarperia, frazione del comune di Scarperia e San Piero (FI), ogni prima domenica del mese. Per l'occasione della pasquetta infatti questa volta ci sarà un doppio appuntamento.

Il programma di Collezionisti in Piazza prevede l’allestimento di decine di bancarelle in cui si possono trovare oggetti d’antiquariato, rigatteria, collezionismo, numismatica e filatelia. Nel corso del mercatino, esperti del settore e semplici appassionati potranno incontrarsi per dar vita a fruttuosi scambi.

Che siate collezionisti oppure semplici curiosi sempre alla ricerca dell'oggetto introvabile, l'appuntamento per fare buoni affari è dalle ore 9:00 alle 19:00.

Collezionisti in Piazza è organizzato dalla Pro Loco Scarperia con il supporto del Comune di Scarperia e San Piero.

Locandina Collezionisti in Piazza a Scarperia

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)