Mercanzie in Piazza a San Piero a Sieve, frazione del Comune di Scarperia e San Piero (FI) vi aspetta domenica 12 maggio in via Provinciale insieme ai mercatini dedicati al piccolo artigianato ed antiquariato.

A Mercanzie in Piazza viene dato spazio a Svuota Cantine alla quale possono partecipare anche i privati cittadini per vendere o scambiare i propri oggetti abbandonati nelle cantine e nelle soffitte, dando loro una seconda possibilità di non finire nel cassonetto. Con l'iniziativa Svuota Cantine si vuole porre l'accento sui temi del riuso e riciclo.

Mercanzie in Piazza è un’iniziativa promossa dalla Pro Loco di San Pietro a Sieve con il patrocinio del Comune di Scarperia e San Piero e dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello.

L'appuntamento si rinnova ogni seconda domenica del mese, con l'eccezione di luglio e agosto. In caso di maltempo o per cause di forza maggiore, il mercatino viene annullato.

L’orario d’apertura è dalle ore 9:00 alle 18:00 e l’ingresso è gratuito.

mercanzie-in-piazza

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)