Domenica 15 dicembre, torna il quarto appuntamento di Svuota la soffitta 2024, mercatino di privati cittadini che vogliono vendere i propri oggetti usati. L'iniziativa del Comune di Greve in Chianti, questo mese si svolge nella frazione di Strada in Chianti in Piazza Landi.

Dalle 9:00 alle 19:00 troverete banchi di cittadini che venderanno oggetti che non usano più ma ancora in buono stato e riutilizzabili. La manifestazione nasce e si inserisce nel progetto Comune Verde per favorire il riuso, il riciclo e la raccolta differenziata.

Per partecipare contattare l'Ufficio Promozione del Territorio. L'iniziativa è a cura del Comune con la collaborazione di Cittàslow.

Locandina di Svuota la Soffitta di Greve in Chianti

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)