Domenica 26 maggio ritorna a Greve in Chianti (FI) la stagione de Il Pagliaio, mercato del biologico e dell'artigianato.

In piazza Matteotti dalle ore 9:00 alle ore 18:00 troverete le aziende del territorio con prodotti di stagione, biologici ed a km zero, degustazioni ed ottimi acquisti.

Ad ogni appuntamento, una speciale giornata di festa a tema. Questa domenica è dedicata alla festa della ceramica, che segna la sua 20^edizione. Poi ci saranno gli artigiani, veri protagonisti della giornata con la loro arte e mestieri. Come sempre alle ore 16:00 circa ci sarà il laboratorio a tema e la musica ad animare la giornata.

I contadini e gli artigiani de Il Pagliaio vi aspettano per vivere una bella domenica a 360 gradi fra sapori genuini e sano divertimento.

pagliaio_greve

pagliaio_calendario

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)