We Love Bio

Questo evento è concluso. È possibile che una nuova edizione venga organizzata l'anno successivo.

Sabato 26 e domenica 27 gennaio a Firenze si terrà We Love Bio, il salone del bio benessere e dello sviluppo ecosostenibile. Per due giorni il capoluogo toscano sarà un punto di riferimento per gli amanti dei prodotti biologici, del risparmio energetico e del benessere di corpo e anima.

We Love Bio, infatti, offrirà ai visitatori l’opportunità di conoscere il mondo del biologico in tutte le sue declinazioni. Oltre alla possibilità di fare acquisti presso gli stand tematici con prodotti biologici, a km 0, vegani e cosmesi ecobio, si potranno gustare dei buonissimi piatti presso il ristorante biologico. A We Love Bio, inoltre, saranno mostrate le ultime novità in fatto di fonti energetiche alternative, bio-edilizia e turismo eco-sostenibile.

We Love Bio si terrà con orario continuato dalle 10:00 alle 20:00 presso l’ObiHall sul lungarno Aldo Moro. Prometeo Eventi, l’organizzatore della manifestazione, punta a ripetere il successo riscosso lo scorso anno, grazie alla crescente attenzione nei confronti di queste tematiche. L'ingresso prevede l'acquisto del biglietto al costo di 5 euro.

Locandina di We Love Bio a Firenze

© Riproduzione riservata