Domenica 28 luglio torna a Firenze, nell'omonima piazza, Santo Spirito in Fiera, con gli stand della mostra mercato di artigianato artistico, mercatino di generi vari.

Riprende quindi la tradizione che vede i banchi del mercato animare la centralissima piazza Santo Spirito ogni quarta domenica del mese. Tra le tante merci presenti in piazza: artigianato, antiquariato, abbigliamento, calzature, borse e pelletteria di qualità, bigiotteria, biancheria artigianale, articoli vintage e molto altro.

Non mancheranno gli stand con prodotti tipici toscani come salumi, formaggi e porchetta, ci sarà la possibilità di gustare anche ottimi panini farciti. Inoltre troverete lo stand pugliese con i taralli tipici e di vari gusti, aziende agricole con vini e liquori, miele, tartufi pregiati, aceto balsamico di Modena, frutta disidratata, caramelle e biscotti artigianali.

L'evento è organizzato da Fivag Cisl Firenze/Prato e sarà attivo tutto il giorno dalle ore 8:00 alle 20:00. Ingresso gratuito.

Locandina Santo Spirito in Fiera a Firenze

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)