Firenze, da Martedì 25 Aprile a Lunedì 1° Maggio 2023, aspetta MIDA - la 87ª Edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze.
L’appuntamento che permette al grande pubblico di tornare ad ammirare dal vivo le opere più belle dell’artigianato italiano e di vari paesi del mondo.

Fin del 1931, Firenze ospita Artigiani da tutto il mondo nella storica Fortezza da Basso, uno dei simboli della cosiddetta “Città del Bello” con un ricco anche il programma di eventi consultabile online sul sito della manifestazione.

La Corte dei Sapori: presso il Piazzale Centrale della Fortezza da Basso troverete il meglio della ristorazione e del cibo di strada, con food truck da tutta Italia: cucina toscana, specialità mugellane, ostriche e champagne, street food indiano, greco, siciliano e pugliese, lampredotto, birra artigianale e molto altro. La Corte è aperta ogni giorno fino alle ore 22.00

La Mostra è aperta nei seguenti orari:

25 - 29 - 30 Aprile e 1° Maggio dalle ore 10:00 alle 22:00

26 - 27 - 28 Aprile dalle ore 10:00 alle 20:00

Ingresso a pagamento - I biglietti sono acquistabili anche online sul sito dell'evento con le apposite riduzioni.

Contemporaneamente con lo stesso biglietto d'ingresso di MIDA, sarà possibile visitare ABITA - la mostra dedicata al mondo dell’abitazione: dall’arredamento, l’architettura ed il design, alle tecnologie e i servizi.

mostra-internazionale-dell-artigianato

mostra-internazionale-dell-artigianato

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)