Sabato 20 e domenica 21 maggio, a Firenze, iniziano i primi due giorni del festival Green Factory, evento dedicato alla sostenibilità ambientale che si svolgerà da maggio a dicembre con altri 8 appuntamenti.

Presso il Tepidarium del Roster, situato nel Giardino dell'Orticultura, dalle 9:00 alle 21:00 troverete workshop dedicati alla promozione di stili di vita con minor impatto ambientale, un mercato di artigiani, designer e piccole realtà sostenibili, percorsi gastronomici con cibo a km 0, laboratori dedicati ai più piccoli sull'educazione ambientale ed inoltre mostre e installazioni.

L'ingresso è gratuito ma è preferibile la prenotazione sul sito www.greenfactoryfirenze.com. L'evento è organizzato dall'associazione Heyart con il patrocinio del Comune di Firenze.

Locandina Green Factory a Firenze

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)