Sabato 25 e domenica 26 maggio dalle ore 9:00 alle 20:00 torna il consueto Mercatino di piazza dei Ciompi a Firenze dedicato ai Fumetti, Vinile, Abbigliamento Vintage e Collezionismo con decine e decine di banchi provenienti da molte parti d'Italia.

Esperti del settore a cui vendere direttamente i vostri vecchi vinili e fumetti. Potete anche solo portarli per avere una valutazione gratis. Approfittatene per svuotare la cantina.

Dischi in vinile o Cd dei vostri interpreti preferiti, Rock, Jazz, Soul, Swing e tutta la buona musica anni 60/70/80/90, sigle di cartoni animati più famosi e di pubblicità e film. In arrivo nuovi espositori provenienti da fuori regione.

Fumetti da collezione singoli o serie complete originali o rispampe, come Tex Zagor, Diabolik, Uomo Ragno, Topolino o Dylan Dog, ma anche uscite recenti. Libri e figurine.

Mercato di Abbigliamento Vintage con oggettistica ed abbigliamento di ogni tipo di qualità a prezzi davvero incredibili. Bellissimi capi in puro cachemere.

Vintage Americano come sempre immancabile!

Modernariato con vasi e serviti da thè antichi ed oggetti della nonna introvabili.

La manifestazione, in programma ogni fine mese, è a cura dell'Associazione Culturale Fumettti e Dintorni con il patrocinio del Comune e Confesercenti Firenze.

Ingresso gratuito.

Locandina Mercato del Fumetto Firenze

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)