A Firenze, in piazza dei Ciompi, nel fine settimana di sabato 13 e domenica 14 aprile, torna Creative Factory l'urban market, vera e propria festa di artigiani e makers.

Appuntamento ormai consolidato, che si svolge ogni secondo fine settimana del mese, in una delle piazze storiche della città da sempre frequentata da chi è alla ricerca di creazioni artigianali che raccontino una storia. Insomma una vera e propria vetrina della creatività.

Dalle ore 9:30 fino alle 20:00 troverete più di 30 artigiani provenienti da tutta Italia che vi proporranno le loro creazioni, esclusivamente fatte a mano. Homedecor, creazioni pensate per uno stile di vita sostenibile, illustrazioni, kids design, pezzi unici di oreficeria: tante idee creative e di qualità.

Creative Factory è ricerca, scoperta, valorizzazione dell'handmade, ma anche un nuovo modo di vivere la città per chi vuole scoprire una Firenze più autentica e insolita.

L'evento è organizzato dall'Associazione Heyart che ha come obiettivo quello di promuovere e dare visibilità alla creatività, all'artigianato e alle imprese giovanili degli artisti locali.

Creative factory

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)