Domenica 3 marzo in piazza Dalmazia a Firenze arriva lo shopping molto amato dagli appassionati e curiosi praticanti del collezionismo, piccolo antiquariato, modernariato, vintage, curiosità cartacee ed artigianato creativo.

Collezionare in Dalmazia vi aspetta dalle ore 9:00 alle 19:00 con decine di stand in entrambi i lati della piazza fra oggetti curiosi che di certo non troverete né sugli scaffali e tanto meno nei siti delle grandi distribuzioni commerciali.

Una mostra mercato nella quale cercare e dialogare sono le fondamenta della manifestazione per chi desidera conoscere la storia di quel piatto decorato, del candeliere, o per capire a cosa il creativo si è ispirato per realizzare quel particolare oggetto.

Firenze si offre per un viaggio nel tempo fra antico e moderno, fra ingegno e ricordi per regalare una domenica di vero relax fra ArtigianArte e MostraMercato.

Collezionare in Dalmazia è a cura di Mercatotenda con il supporto del CCNaturale Dalmazia.

Locandina Collezionare in Dalmazia Firenze

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)