Giunta alla sua 10ª Edizione, Arte, Artigianato ed Agricoltura è la Mostra Mercato con cui la Fattoria di Maiano Sabato 11 e Domenica 12 Marzo 2023 inaugura l’arrivo della Primavera.

L’antico borgo di Maiano, del Comune di Fiesole (FI), i giardini, i piazzali della Fattoria si vestiranno a festa per ospitare Espositori ed Artigiani provenienti dalla Toscana e da tutta Italia per proporre le loro ultime creazioni, esclusivamente artigianali ed autentiche.

Il Ristorante "Lo Spaccio", per l’occasione, si sposterà nel piazzale all’aperto e proporrà i tipici piatti della Fattoria in stile street food, con il solo utilizzo di prodotti toscani.

Per allietare la permanenza dei Visitatori durante la manifestazione, saranno presenti seguenti intrattenimenti:

- Attività didattiche e tour guidati curati dalla Fattoria di Maiano;

- Accesso ai più di 50 ettari di Botanic Garden, tra Fattoria Didattica con gli animali dell’aia e parco romantico con sentieri trekking;

- Ex tempore di pittura a cura dell’Associazione Artisti Fiesolani;

- Test-drive off road nel parco in collaborazione con Brandini;

- Animazione per i bambini in lingua inglese a cura di Lab Sitters;

Il grande Parco con il laghetto delle Colonne, gli animali ed i tanti percorsi con le aree sosta per i pic-nic, sarà aperto a tutti i Visitatori dalle ore 9.30 alle 18.00

L’entrata è compresa nel biglietto di ingresso alla Mostra Mercato:

€uro 9,00 adulti;

€uro 7,00 bambini da 4 a 17 anni

Gratuito per bambini da 0 a 3 anni

Fattoria di Maiano - un panorama mozzafiato di dolci colline con boschi di cipressi e distese di olivi, a soli 5 Km da Firenze.

arte-artigianato-e-agricoltura

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)