La nuova edizione della Fiera del Disco e del Fumetto è in programma sabato 11 e domenica 12 gennaio a Empoli (FI) presso il Palazzo delle Esposizioni in piazza G. Guerra, 13.

Più di 70 espositori, provenienti da tutta Italia, proporranno un vasto assortimento di musica in vinile e CD di artisti e gruppi di tutti i generi, che spazieranno dal jazz al soul, dal reggae al rock e al pop e tanto altro ancora.

Ci sarà grande spazio anche per fumetti e manga con edizioni rare e introvabili, oggetti da collezione ma anche nuove uscite. Solo per citare alcuni dei presenti: Diabolik, Zagor, Tex, Dylan Dog, Uomo Ragno e tanto altro, tra manga, Pokémon, Dragonball, Yughi-ho! per i più giovani.

Non solo fumetti e musica ma anche anche a giocattoli, videogiochi e console, giochi del passato e figurine per gli appassionati e attenzione: potrete direttamente vendere ad esperti del settore i vostri vecchi dischi, vinili e fumetti o avere una valutazione gratuita.

La mostra mercato sarà aperta al pubblico dalle ore 9:00 alle 19:00. L'ingresso è gratuito.

L'iniziativa è organizzata dall'Associazione Culturale Fumetti e Dintorni con il patrocinio del Comune di Empoli.

Locandina Fiera del disco e del fumetto a Empoli

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)