Limite Sostenibile

Questo evento è concluso. È possibile che una nuova edizione venga organizzata l'anno successivo.

Domenica 11 maggio Limite sull’Arno, frazione del Comune di Capraia (FI), sarà protagonista con la manifestazione Limite Sostenibile.

L'edizione 2015 di Limite Sostenibile, manifestazione itinerante nei comune dell'Empolese-Valdelsa, si terrà a Baccaiano.

Per tutta la giornata al Parco dei Meli ci saranno tanti eventi dedicati a grandi e bambini. Il programma di Limite Sostenibile, infatti, includerà giochi di strada, laboratori e dibattiti a tema. Da non perdere, poi, il mercatino degli antichi saperi e sapori attivo tutto il giorno.

Nel corso di Limite Sostenibile ci saranno degli eventi dedicati alla natura. Alle 10:00 partirà una “camminata preistorica” alla scoperta dei tesori storici di Montereggi. Oltre al pic-nic previsto per le 12:30, sono previsti anche dei laboratori per fare il pane, coltivare l’orto in balcone e rievocare molte attività del passato.

Limite Sostenibile è una manifestazione organizzata dall’associazione culturale Teatro Territorio in collaborazione con le istituzioni locali. L’ingresso sarà dalle 10:00 alle 19:30, e in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso la palestra della scuola media Enrico Fermi.

Locandina di Limite Sostenibile a Limite sull'Arno, edizione 2014

 

© Riproduzione riservata