Calenzano Christmas torna per la sua seconda edizione sabato 30 novembre (14:00-19:00) e domenica 1 dicembre (10:00-19:00) al Palaeventi “Start” di via Garibaldi 9, nel centro di Calenzano. Un evento a ingresso gratuito che celebra i regali natalizi in un’atmosfera magica e coinvolgente.

L’evento si sviluppa su due piani, per un totale di 800 mq. Al piano terra, i visitatori troveranno una “food experience” con dolci artigianali, gelati, biscotti, prodotti per intolleranti e vegani, miele, olio e birre artigianali, insieme a una caffetteria e uno spazio benessere con trattamenti rilassanti. Al primo piano, invece, il market dei regali propone articoli di artigianato toscano, abbigliamento, accessori, una libreria, un angolo dedicato al Giappone e stand di Firenze Comics e Lucca Comics con manga, poster e gadget.

Pensato anche per le famiglie, il programma include attività per bambini, come laboratori, truccabimbi, letture natalizie e la possibilità di incontrare Babbo Natale per consegnare le letterine. Gli adulti potranno invece provare esperienze immersive di realtà virtuale.

Organizzato dall’Associazione Turistica di Calenzano e dal Festival delle Pasticcerie, l’evento è un’occasione unica per fare regali di qualità e vivere l’atmosfera del Natale in un contesto ricco di tradizione e creatività.

Locandina di Calenzano Christmas

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)