A Galliano, frazione del comune di Barberino di Mugello (FI), domenica 12 novembre si festeggia l'autunno e i suoi frutti con la Tradizionale Fiera di Novembre.
Conosciuto anche come il Paese dei Cipressi, Galliano è un bellissimo borgo medievale immerso tra le colline del Mugello. Dalle 10:00 del mattino, lungo Corso Marco da Galliano, vi aspetteranno decine di banchini del mercatino delle curiosità. A pranzo e nel pomeriggio, dalle 12:00 in Piazza IV Novembre, potrete gustare bruciate e vin novo, accompagnate da musica dal vivo e giochi per grandi e piccini, ci sarà anche la lotteria della fiera con ricchi premi.
L'evento è organizzato dalla Pro Loco di Barberino insieme alle associazioni del territorio e l'intero ricavato della manifestazione andrà in beneficienza. In caso di maltempo la festa verrà rinviata alla domenica successiva, 19 novembre.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)