Sabato 21 e domenica 22 settembre a Barberino di Mugello (FI) si terrà Barberino InFiera, esposizione fieristica dedicata alle tradizioni locali, all’agricoltura e al bestiame. Saranno tre giorni ricchi di eventi, capaci di coinvolgere esperti del settore e semplici appassionati.
Il programma di Barberino InFiera prevede sabato e domenica nel centro storico del paese, in piazza Cavour, l’allestimento di decine di stand espositivi per le vie della città. Non mancheranno le esposizioni degli animali da fattoria, domestici e ornamentali. Nel corso di Barberino InFiera, poi, i bambini potranno divertirsi in un’area giochi allestita per l’occasione.
Martedì 24 settembre dalle 08:00 si terrà la tradizionale Fiera di settembre. Nel ricco programma della manifestazione, infine, spiccheranno gli spettacoli artistici e musicali che allieteranno le giornate di fiera.
Barberino InFiera è organizzata dalla Pro loco di Barberino di Mugello, grazie al supporto dell’amministrazione comunale e dell’Associazione dei commercianti barberinesi “Vivibarberino”.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)