Da giovedì 16 a domenica 19 maggio a San Giovanni Valdarno (AR) si svolgerà il Mercato Europeo, mercato dei sapori, gusti e dell'artigianato d'Europa e del mondo.

Il Mercato Europeo di San Giovanni Valdarno, allestito in Viale Armando Diaz, è dedicato all'artigianato ed all'enogastronomia di ogni angolo di Europa e del mondo e permette a tutti di vivere le atmosfere di un mercatino locale ma con colori ed i sapori internazionali.

Al Mercato Europeo saranno presenti produttori e commercianti con oltre 40 stand ed un ampio spazio dedicato allo Street food di qualità, con gli chef delle cucine on the road. Si potranno gustare le prelibatezze italiane, europee e del mondo. Il tutto accompagnato dalle migliori birre artigianali.

Il mercato europeo di San Giovanni Valdarno avrà i seguenti orari:

  • Giovedì dalle ore 18:00 alle 24:00
  • Da venerdì in poi dalle ore 10:00 alle 24:00

Con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno, la manifestazione è organizzata da Anva Confesercenti Firenze, Confesercenti Arezzo e Camera di Commercio di Arezzo e Siena.

europa-market-di-san-giovanni-valdarno

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)