Sabato 9 marzo a Ponte a Poppi, frazione del Comune di Poppi (AR), torna l'appuntamento con il Mercato contadino del Casentino.
Dalle ore 8:00 alle 13:00, presso la nuova sede di Piazza Garibaldi troverete i produttori locali che vi attendono con tante prelibatezze coltivate biologicamente ed a Km zero, per una spesa più sana e che aiuta il territorio.
Al mercato contadino del Casentino, le aziende agricole contadine del territorio si prestano a dialogare con i visitatori e fornire consigli per imbandire al meglio la propria tavola con prodotti biologici, di stagione e di qualità. Ad ogni appuntamento: tavoli tematici ed eventi di grande interesse.
Certo, non troverete la varietà delle grandi catene di vendita, ma la qualità e la bontà sono garantiti. Il tradizionale mercato vi aspetta ogni secondo e quarto sabato del mese.
L'iniziativa è supportata dal Comune di Poppi.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)